Centralini VoIP e Centralini virtuali

Comunicazione aziendale avanzata

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L’ESIGENZA

Un sistema telefonico Smart

In Eurocom offriamo sistemi telefonici avanzati che consentono di agevolare la comunicazione aziendale in modo flessibile e dinamico

Grazie alle App Mobile & Web, le integrazioni con CRM e WhatsApp, i nostri Centralini Smart potenziano le caratteristiche dei centralini tradizionali con sistemi di comunicazione innovativi, permettendoti di rimanere in contatto con clienti e colleghi ovunque e con qualsiasi device, abilitando così al lavoro agile e da remoto. Le nostre infrastrutture telefoniche sono interamente scalabili e personalizzabili secondo le esigenze aziendali.

Centralini VoIP: Il Nostro Valore Aggiunto

I nostri Centralini VoIP rendono la comunicazione aziendale più flessibile e dinamica. Si tratta di sistemi telefonici che centralizzano tutte le tue comunicazioni non solo telefoniche: dalle chiamate alle videoconferenze, dalle live chat a WhatsApp e SMS.

Con il centralino telefonico VoIP, l’operatività diventa smart e agile: le Web & Mobile App permettono di restare connessi con clienti e colleghi da qualsiasi luogo dotato di connessione internet, come se fossi in ufficio.

Si integra facilmente con CRM e piattaforme di produttività, offrendo accesso immediato ai dati e migliorando l’efficienza operativa. I nostri centralini virtuali permettono di gestire e personalizzare code e flussi di chiamata, garantendo un servizio professionale per i tuoi clienti.

Tutti i nostri Centralini VoIP sono completamente personalizzabili e scalabili. Non dovrai preoccuparti di installazioni o configurazioni, perché ci occupiamo di tutto noi, garantendo una transizione digitale senza interruzioni.

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Le Nostre Soluzioni

Scegli tra le soluzioni proposte o richiedi un servizio personalizzato:

La telefonia VoIP (Voice over Internet Protocol) offre un notevole vantaggio alle imprese, consentendo di attivare tutti i canali vocali necessari attraverso una singola connessione internet, risultando in significativi risparmi sui costi operativi

Rispetto ai sistemi telefonici aziendali tradizionali, permette di abbattere le spese e di attivare e gestire tutti i canali vocali tramite un’unica connessione internet.

Integrata con i centralini in cloud, la telefonia VoIP rappresenta una soluzione indispensabile per la comunicazione aziendale moderna. Strutturiamo il pacchetto voce sulla base delle esigenze della tua impresa e garantiamo massima sicurezza e affidabilità delle chiamate.

I nostri centralini VoIP in cloud o on-premise, sono progettati per migliorare non solo la comunicazione, ma l’intera operatività aziendale. Grazie alla personalizzazione delle code di chiamata e alla gestione dei reparti, puoi offrire un servizio di alta qualità ai tuoi clienti senza perdere nemmeno una chiamata. Le applicazioni Web e mobile permettono di accedere a chiamate e messaggistica, inclusi canali come WhatsApp e Facebook, da un’unica dashboard.

I Centralini VoIP ottimizzano la produttività del team, sia in mobilità che da remoto, consentendo di gestire tutte le comunicazioni aziendali direttamente dallo smartphone. L’integrazione con l’Intelligenza Artificiale crea trascrizioni automatiche e riassunti delle chiamate senza doverle riascoltare, fornendo informazioni utili per sviluppare strategie commerciali e di marketing. Inoltre, l’analisi del sentiment ti aiuta a valutare sia la soddisfazione dei clienti che la qualità del servizio offerto.

Per le strutture ricettive, offriamo un modulo specifico per hotel, che semplifica le operazioni quotidiane e migliora l’esperienza degli ospiti.

Il centralino telefonico VoIP fornisce report dettagliati sulle chiamate, utili per monitorare la qualità delle interazioni e rispettare SLA e obiettivi aziendali. È integrabile con i principali CRM e sistemi gestionali, mostrando in tempo reale il nome e il registro del cliente ancora prima di rispondere, garantendo un accesso rapido alle informazioni importanti

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